INTERVISTA A MISTER PANICO SALVATORE u19

16 Marzo 2022

INTERVISTA A MISTER PANICO SALVATORE U19

Complimenti Mister!!! Avete pareggiato in casa dell’Inter, un punto prezioso….

La partita a Milano contro l’Inter è stata positiva sotto tutti i punti di vista. Soprattutto ci ha dato la consapevolezza che possiamo giocare alla pari contro qualsiasi avversario. L’importante è rimanere con i piedi ben saldi a terra e ricordarsi sempre da dove arriviamo.

Che obbiettivi hai per il campionato? Hai una quota punti che ti sei prefissato?

In primis, l’obiettivo della società rimane quello di portare più giocatrici possibili in prima squadra,e valorizzare al meglio il nostro settore giovanile,ideale che io ho sposato sin dall’inizio della mia avventura a Cittadella.

Inoltre stiamo inserendo in squadra, anche giocatrici dell’Under 17, come Valentina Romano, Emma Girotto, e Camilla Barbierato, a mio avviso, uno dei portieri più forti d’Italia della categoria, Considerando che è solo una 2006, ma fa già la differenza in Campionato.
Siamo una Primavera giovanissima, con altre ragazze sotto età del 2005, come Aurora PANTANO ,Ambra Liva, e Zannini Sofia, ma già pianta stabile in Primavera da inizio stagione.

Per quanto riguarda la classifica, sarebbe motivo d’orgoglio per la società, se arrivassimo tra le prime quattro, che ci consentirebbe di giovarci i play-off Scudetto.
Ma proseguiamo un passo alla volta…

 

SALVATOREU19_intervista

 

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

S.S.D. CITTADELLA WOMEN Squadra di calcio femminile. Il club milita in serie B. Le partite casalinghe vengono disputate presso il Centro Sportivo di Tombolo in via Sant'Andrea, 1.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.