HomeALLIEVE U17

https://www.cittadellawomen.com/wp-content/uploads/2021/04/CW_sfondo-primavera_4076x2699-2-scaled.jpg

CITTADELLA WOMEN
ALLIEVE U17

L’Attività di Base granata*, riconosciuta Scuola Calcio Elite per la stagione sportiva in corso, è aperta a tutte le bambine nate dal 2014 in su che abbiano voglia di avvicinarsi al gioco del calcio in maniera ludica e divertente.

La squadra Allieve Composta da atlete nate tra il 2004 e il 2006 è iscritta al Campionato Nazionale U17 Femminile. La squadra di età maggiore del Settore Giovanile granata è allenata da mister Leopoldo Biasio.

*L’Attività di Base granata, riconosciuta Scuola Calcio Elite per la stagione sportiva in corso, è aperta a tutte le bambine nate dal 2014 in su che abbiano voglia di avvicinarsi al gioco del calcio in maniera ludica e divertente. Le nostre giovanile atlete sono seguite da istruttrici e istruttori qualificati e/o laureati in Scienze Motorie.

CITTADELLA WOMENLE NOSTRE COACHES

MISTER_BIASIO

TECNICO UNDER 17BIASIO LEOPOLDO

Leopoldo Biasio è cresciuto calcisticamente in alcune società del padovano, inizia ad allenare giovanissimo nel 2006. Dal 2010 al 2014 lavora presso il settore giovanile del Calcio Padova. Negli stessi anni ottiene la laurea magistrale in Scienze Motorie e il patentino UEFA B.
Nel 2015 inizia il suo percorso nel calcio femminile collaborando con la FIGC, prima come selezionatore della rappresentativa U23 del Veneto e poi di quella U15. Contestualmente è tecnico del CFT di Istrana (TV).
Nel 2018 viene nominato collaboratore delle nazionali femminili nel ruolo di osservatore. Nel 2019 vince il titolo italiano U15 con la selezione del Veneto. Dalla stagione 2019/20 è alla guida dell’U17 nazionale granata.

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso il Centro Sportivo di Tombolo.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l. | Privacy Policy