INTERVISTA POST PARTITA A PALERMO DI MISTER COLANTUONO

29 Marzo 2022

INTERVISTA POST PARTITA A PALERMO DI MISTER COLANTUONO

ASD PALERMO FEMMINILE – CITTADELLA WOMEN 0 – 2

Mister complimenti per la vittoria, una partita controllata dal primo all’ultimo minuto.

Faccio un plauso alle ragazze, sono state praticamente perfette. Hanno dominato in lungo e largo, anche se non sono state capaci di capitalizzare le tante occasioni da rete. Solo nella parte finale di gara, abbiamo fatto nostra la disputa. Venire a Palermo e imporsi su questo campo non è facile, le rosanero venivano da un buon periodo.
Si è chiuso un mese non fortunato.
Finalmente abbiamo posto fino ad un periodo non positivo per quanto riguarda i risultati, ma le prestazioni erano sempre state di qualità. Quando si punta sulle squadre giovani possono capitare periodi di alti e bassi. L’importante è mantenere equilibrio.
Alcune assenze di lungo corso come Lattanzio, Martinuzzi e Peressotti, aggiunti agli ultimi casi Covid, non ci hanno aiutato. La perseveranza nelle difficoltà ci ha premiato. Abbiamo a fuoco l’obiettivo salvezza e faremo di tutto per raggiungerlo prima possibile.
Prossima gara contro il S.Marino.
Una delle squadre più forti del girone con Brescia e Como. Il ritorno di Conte ha messo in luce il vero valore della squadra.
Intanto ci godiamo la nostra attaccante Begal 03′ che domani partirà con la Nazionale in preparazione per gli Europei U19.

 

 

 

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

S.S.D. CITTADELLA WOMEN Squadra di calcio femminile. Il club milita in serie B. Le partite casalinghe vengono disputate presso il Centro Sportivo di Tombolo in via Sant'Andrea, 1.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.