INTERVISTA POST PARTITA A MISTER COLANTUONO

21 Febbraio 2022

INTERVISTA POST PARTITA A MISTER COLANTUONO

RAVENNA WOMEN – CITTADELLA WOMEN   0 – 1

Complimenti Mister!!! Seconda vittoria consecutiva in trasferta
Vincere contro squadre molto forti come Chievo e Ravenna, senza prendere gol, è stata una doppia impresa. Abbiamo condotto le due partite dettando i tempi, dimostrando grande organizzazione e spirito di sacrificio nei momenti di difficoltà.

Bilancio al giro di boa?
Sicuramente positivo, abbiamo 12 punti di vantaggio sulla terz’ultima e l’obiettivo salvezza è un pochino più vicino. In 5 partite su 13 non abbiamo preso gol con una linea difensiva composta da ragazze del 2001. In tutte le gare abbiamo cercato d’imporre i nostri principi. Tante squadre si appoggiano sui gol delle attaccanti; noi dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e ci lavoreremo tanto. Nel frattempo stiamo compensando con i gol di difensori e centrocampisti. Ho la fortuna di allenare un gran gruppo.

Prossima partita in casa con il Brescia
Partita complicata contro una corazzata del girone che punta alla serie A. Squadra imbottita di giocatrici di valore e davanti le Merli, Hjolmann, Porcarelli e Brayda sono un lusso. Le affronteremo con rispetto ma senza paura. Le mie calciatrici non le cambierei con nessuno, mi fido ciecamente di loro.

 

salvatore_intervista02

 

 

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso il Centro Sportivo di Tombolo.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.