Intervista post partita Mr Colantuono: Cittadella Women VS Brescia Femminile

5 Dicembre 2022

Intervista post partita Cittadella Women Vs Brescia Femminile 0-1. Leggiamo le parole di Mister Colantuono.

1) Mister Colantuono è arrivata la seconda sconfitta di fila, mai successo quest’anno. Come giudica questo periodo no della squadra granata?
Nelle ultime due partite contro Lazio e Brescia, abbiamo pagato a caro prezzo, i rari errori che abbiamo commesso.
Allo stesso tempo il perdurare delle precarie condizioni fisiche di Ferin e Kongouli ci hanno limitato negli ultimi metri.
E quando incontri le grandi squadre, o sei perfetto, o diventa complicato vincere.
2) Oggi affrontavate una squadra difficile, come giudica la prestazione delle sue?
Il Brescia ha una rosa forte, gioca bene ed a fine campionato sarà nel gruppo di testa. Oggi hanno fatto una partita intelligente, si sono chiusi bene col 3-5, ripartendo quando riuscivano negli spazi con i treni offensivi micidiali che hanno.
La mia squadra ha fatto comunque una buona prestazione, ha tenuto il pallino della disputa, cercando tracce di gioco nella fitta muraglia avversaria, senza trovare la giocata vincente negli ultimi metri, pur creando varie occasioni.
3) Domenica il Ravenna, sarà la svolta per il Cittadella in un campo difficile? Oggi abbiamo visto il ritorno in campo anche di Dahlberg..
Prossima settimana affronteremo un Ravenna ostico ed in salute, su un campo difficile.
Ma le mie ragazze sono straordinarie,  sapranno affrontare questo impegno con il solito spirito.  Speriamo di riuscire a recupare alcune acciaccate, tra cui Dahlberg che oggi è rientrata per uno spezzone di partita dopo 50 giorni di stop.

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

S.S.D. CITTADELLA WOMEN Squadra di calcio femminile. Il club milita in serie B. Le partite casalinghe vengono disputate presso il Centro Sportivo di Tombolo in via Sant'Andrea, 1.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.