Intervista post partita Mr Colantuono: Cittadella Women VS Tavagnacco Femminile

3 Ottobre 2022

Finisce 4 a 0 per il Cittadella Women contro il Tavagnacco Femminile. Ottima prestazione delle ragazze di Mister Colantuono.

Ecco le parole di Mr. Colantuono:

Dopo la beffa di Chievo, pronto riscatto con un 4-0 al Tavagnacco.
Contro il Chievo abbiamo offerto una prestazione nettamente superiore rispetto alla partita odierna e meritavamo molto di più.
Oggi non siamo stati brillantissimi nella prima parte, poi Kongouli ha sbloccato la gara con un gioiello su punizione. Nel secondo tempo con qualche adattamento tattico abbiamo dilagato, con i nostri attaccanti sugli scudi. Sono fortunato ad avere Kongouli e Ferin in squadra, le ho cercato tanto ed ora posso allenarle, sono davvero fortissime, hanno meritato di uscire dal campo con una doppietta a testa.
Ora ci sarà la pausa nazionali.
Kongouli e Kiamou partiranno per la Grecia, proveremo a recuperare Peruzzo e Benedetti che sono ai box e ci alleneremo tanto per farci trovare pronti alla ripresa contro Trani.

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

S.S.D. CITTADELLA WOMEN Squadra di calcio femminile. Il club milita in serie B. Le partite casalinghe vengono disputate presso il Centro Sportivo di Tombolo in via Sant'Andrea, 1.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.