INTERVISTA AL CAPITANO BEATRICE ZORZAN

30 Maggio 2022

INTERVISTA AL CAPITANO BEATRICE ZORZAN

Bilancio dell’anno appena terminato?
É stato un anno intenso ma allo stesso emozionante, dalle trasferte lunghe agli allenamenti a ritmi elevati. Un anno, anzi l’ultimo anno dove ho portato in alto i colori granata con un gruppo giovane che ha saputo dire la sua anche in un campionato così tosto. Io personalmente spero di aver fatto capire ad ognuna di loro cos’è davvero la passione per questo sport bellissimo!

Hai appeso le scarpe al chiodo.. Raccontaci le emozioni dell’ultima partita.
L’ultima che non dimenticherò mai!
Non mi aspettavo di vedere sugli spalti li per me così tanta gente. In primis grazio i miei genitori, i miei amici, le mie bimbe che ho allenato quest’anno, la società e tutta la squadra che mi ha sempre sopportato e supportato.
Non potevo finire meglio di così, dedico il gol a me stessa e alle persone che hanno sempre creduto in me!

Quali sono le tue ambizioni future?
Lascio questo sport consapevole di aver dato tutto, senza rimpianti. Mi ha sempre dato tanto e di questo, un grazie non sarà mai abbastanza.
Lascio il calcio giocato ma vorrei continuare ad aiutare il cittadella sotto un’altra ottica, vorrei iniziare a mettere in pratica anni e anni di studio. Mi piacerebbe lavorare come psicologa dello sport, credo che la testa faccia l’80% di un’atleta.

 

 

 

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

S.S.D. CITTADELLA WOMEN Squadra di calcio femminile. Il club milita in serie B. Le partite casalinghe vengono disputate presso il Centro Sportivo di Tombolo in via Sant'Andrea, 1.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.