CAMPIONATOPRIMA SQUADRAINTERVISTA A ENRICO LUCIANO

1 Dicembre 2021

INTERVISTA A ENRICO LUCIANO collaboratore Prima squadra

Io e il mister ci conosciamo ormai da 5 anni, è stato il primo allenatore con cui ho collaborato a livello di prima squadra, avevo solamente 20 anni, mi ha preso praticamente sotto la sua ala e mi ha accompagnato nel mio percorso, insegnandomi tanto sia dal punto di visto calcistico sia dal punto di vista umano, se sono quello che sono a livello calcistico  lo devo tanto anche a lui, tra i colleghi delle nostre zone ci identificano un po’ come padre e figlio, è una definizione che ci sta parecchio a cuore.
È una grandissima persona, anche nei due anni in cui non abbiamo collaborato, siamo sempre stati in contatto, con il desiderio, che quest’anno si è realizzato, di tornare a lavorare presto insieme.

Il mio obiettivo principale della stagione a livello personale è quello di dimostrare di meritare l’opportunità che mi è stata data.
Successivamente, ma non in secondo piano, voglio dare tutto alle ragazze, sia dal punto di vista calcistico che umano, voglio farmi voler bene innanzitutto e ovviamente voglio trasmettere tutto quello che so per far sì che alla domenica siano protagoniste.

É un avventura che mi ha già dato tanto e siamo solo all’inizio, non vedo l’ora di vivere i prossimi mesi e gustarmi quello che verrà.

ENRICO_intervista

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso il Centro Sportivo di Tombolo.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l. | Privacy Policy