INTERVISTA A DANIELE PRETI
(Vice allenatore prima squadra)

30 Settembre 2021

INTERVISTA A DANIELE PRETI (vice allenatore prima squadra)

Ciao Daniele hai già collaborato con mister Salvatore?

Io e Mister Colantuono ci siamo conosciuti nella nostra precedente avventura, perché entrambi allenavamo nell’Anzolavino Calcio, società di eccellenza Bolognese: io nel settore giovanile ed il mister la Prima Squadra. Colantuono segue tanto le squadre del settore giovanile e quindi spesso avevo la fortuna di trovarmelo a bordo campo, pronto a darmi consigli; io al tempo stesso seguivo la sua prima squadra. E così un po alla volta il nostro rapporto è cresciuto.

 

Ci racconti i suoi pregi e se li ha i suoi difetti?

E’ domanda scomoda: tra i pregi oltre ad essere sicuramente il mister più preparato calcisticamente che abbia mai incontrato, è anche una persona con un gran cuore: cerca sempre di dare una mano e di aiutare tutti, fuori e dentro il campo. Per questo è tanto stimato da colleghi e atleti. Personalmente non smetterò mai di ringraziarlo per avermi scelto come vice e portato con lui in questa fantastica esperienza al Cittadella.

Un grosso difetto però c’è l’ha anche lui: è un ritardatario cronico. lmpossibile che si presenti ad un appuntamento in orario.

 

daniele_intervista

 

 

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

S.S.D. CITTADELLA WOMEN Squadra di calcio femminile. Il club milita in serie B. Le partite casalinghe vengono disputate presso il Centro Sportivo di Tombolo in via Sant'Andrea, 1.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.