INTERVISTA A DANIELE PRETI
(Vice allenatore prima squadra)

30 Settembre 2021

INTERVISTA A DANIELE PRETI (vice allenatore prima squadra)

Ciao Daniele hai già collaborato con mister Salvatore?

Io e Mister Colantuono ci siamo conosciuti nella nostra precedente avventura, perché entrambi allenavamo nell’Anzolavino Calcio, società di eccellenza Bolognese: io nel settore giovanile ed il mister la Prima Squadra. Colantuono segue tanto le squadre del settore giovanile e quindi spesso avevo la fortuna di trovarmelo a bordo campo, pronto a darmi consigli; io al tempo stesso seguivo la sua prima squadra. E così un po alla volta il nostro rapporto è cresciuto.

 

Ci racconti i suoi pregi e se li ha i suoi difetti?

E’ domanda scomoda: tra i pregi oltre ad essere sicuramente il mister più preparato calcisticamente che abbia mai incontrato, è anche una persona con un gran cuore: cerca sempre di dare una mano e di aiutare tutti, fuori e dentro il campo. Per questo è tanto stimato da colleghi e atleti. Personalmente non smetterò mai di ringraziarlo per avermi scelto come vice e portato con lui in questa fantastica esperienza al Cittadella.

Un grosso difetto però c’è l’ha anche lui: è un ritardatario cronico. lmpossibile che si presenti ad un appuntamento in orario.

 

daniele_intervista

 

 

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso il Centro Sportivo di Tombolo.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.