TEST MATCH CONTRO IL PORTOGRUARO

5 Settembre 20210

Vittoria in amichevole delle nostre granata.

Nel pomeriggio di ieri (04/09/2021) si è tenuto presso lo stadio Pier Giovanni Mecchia di Portogruaro, l’allenamento congiunto e poi una partita tra Portogruaro e Cittadella. Oltre alla doppietta di Jasmine, da annotare anche il rigore parato dalla nostra Repetti nel secondo tempo. Le veneziane anche quest’anno parteciperanno al campionato di serie C nel girone B e si son presentate con i loro nuovi innesti. Nelle granata invece qualche cambio che il Mister Colantuono ci spiega così:

“Ringrazio Mister Pino Rauso ed il Portogruaro Calcio Femminile per la splendida ospitalità. Struttura magnifica e Terzo Tempo Top. La partita è stata piacevole, la squadra ha espresso un ottimo calcio. Le ragazze stanno provando a ramificare gioco in ogni zona di campo e sto apprezzando lo sforzo.
Abbiamo lasciato a riposo precauzionale Larocca, Peruzzo, Corazzi, Vecchione, Zanni, Liva e Pantano. Il gioiellino 2005 Zannini è in Nazionale.
Inoltre Domi è uscita dopo mezz’ora sostituita da un ottima Nurzia. Diciamo che questi test ci sono serviti per far crescere le tante Primavera in organico e ieri la doppietta di Mounecif è stata una dimostrazione.
Ora testa alla corazzata Como.”

Domenica prossima prima gara di campionato del Cittadella Women a Como, per iniziare al meglio il campionato di Serie B.
Forza Citta!

ASD PORTOGRUARO CALCIO FEMMINILE-CITTADELLA WOMEN 1-4
9° Ponte (CW); 48° Masu (CW); 71°,  82° Mounecif (CW); 74° Chies (PO)

ASD PORTOGRUARO CALCIO FEMMINILE
Comacchio, Scudeler (46° Chies); Matiz (46° Durigon); Spollero (46° Sovran); Gava (46° Gashi), Chiarot (46° Piemonte), Galli (46° Spinelli), Zamberlan (46° Volpatti), Feletti (46° Nodale), Bigaran (46° Piovesan), Furlanis (80° Battaiotto)
All. Pino Rauso

CITTADELLA WOMEN
Toniolo (63° Repetti), Meneghetti (70° Lovato), Novelli (63° Cardamone), Masu (82° Tesser), Domi (38° Nurzia), Ripamonti, Peressotti, Meggiolaro (63° Mounecif), Zorzan (46° Pizzolato), Ponte (63° Simeoni), Begal (77° Martinuzzi)
All. Salvatore Colantuono

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

S.S.D. CITTADELLA WOMEN Squadra di calcio femminile. Il club milita in serie B. Le partite casalinghe vengono disputate presso il Centro Sportivo di Tombolo in via Sant'Andrea, 1.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.