PRIMA SQUADRANEW ENTRY GRANATA 2021-22 CONOSCIAMO…

5 Settembre 20210

Buona Domenica popolo granata, oggi intervistiamo Greis Domi, la centrocampista, classe 98, la scorsa stagione è stata una delle colonne del Pomigliano promosso in Serie A Femminile. 24 presenze ed un gol il suo score. Greis nasce calcisticamente nelle giovanili del Firenze per poi fare la trafila nella primavera viola (indossando anche la fascia di capitano) fino alla prima squadra. Altre esperienze maturate nella sua carriera sono nel Sassari Torres, Permac Vittorio Veneto e Roma CF fino alla trionfale stagione con i colori granata del Pomigliano.

– Ciao Greis e benvenuta a Cittadella e al Cittadella Women. Sta per concludersi il precampionato e la fase di allenamento e conoscenza tra di voi atlete. Quali impressioni hai avuto?
Ciao! Le impressioni sono state positive, questo gruppo ha voglia di lavorare, migliorare, e crescere assieme. Vorrei ringraziare la società che ci ha sempre messo nelle condizioni di poterlo fare al meglio e in serenità, lo staff perché ha sempre curato tutto nei minimi dettagli, e infine il mister, per tutto il lavoro e l’impegno che ci mette, ma soprattutto perché è riuscito ad entrare dentro ognuno di noi.

– L’anno scorso hai partecipato alla promozione del Pomigliano. Quest’anno come vedi questa serie B? Quali squadre vedi favorite?
Il livello continua ad alzarsi, vedo una serie B ancora più difficile, più combattuta, e come è stato dimostrato l’anno scorso, tutto sarà imprevedibile perché alla fine conta solo il risultato finale. Penso che Como, Cesena e Pink Bari potranno dire la loro.

– In questo gruppo cosa hai trovato che più ti ha colpito? E cosa vorresti poter portare in più?
Siamo un bel gruppo con un mix di giovani e “vecchie”, la cosa che mi ha colpito di più è l’essermi sentita a casa dal primo giorno, è sempre bello entrare a far parte di una famiglia. Spero di poter aiutare nel portare il Cittadella il più in alto possibile.

Grazie Greis, buon campionato con i nostri colori e Forza Citta!

Greis Domi Cittadella Women

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso il Centro Sportivo di Tombolo.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l. | Privacy Policy