PRIMA SQUADRANEW ENTRY GRANATA 2021-22 CONOSCIAMO…

2 Settembre 20210

Per la nostra rubrica OGGI CONOSCIAMO… è il turno di Fabiana Vecchione. Nata a Napoli, la centrocampista classe 99, Fabiana è in prestito dalla Fiorentina. E’ un attaccante dotata di estro e fantasia, nell’ultima stagione ha militato nel San Marino Academy in Serie A TIMVISION Femminile ed è scesa in campo 14 volte, (Pomigliano e Napoli le altre precedenti squadre in cui ha militato).

Ciao Fabiana e benvenuta a Cittadella e al Cittadella Women. Come ti stai trovando in questa nuova avventura in maglia granata con gli allenamenti e lo staff?
Ciao innanzitutto e grazie dell’accoglienza. Per quanto riguarda questa mia nuova avventura anche se iniziata da poco posso giudicarla più che bene, sia fuori ma soprattutto dentro al campo. Son rimasta stupita dall’impegno e dalla professionalità dello staff. Mi alleno con la stessa spensieratezza di quand’ero bambina essendo capaci loro di farci lavorare sodo ma col sorriso, tutto ciò associato ad un’intensità e ritmi veramente alti, ci tengo a citare particolarmente il mister, non perché io sia di parte essendo entrambi napoletani ma mi ha fatto ritrovare la voglia e la serenità che da tempo mi mancava, è il mio Maurizio Sarri preferito!

– Descrivici Fabiana in campo.
Fabiana in campo è lo specchio di quel che è nei giorni quotidiani al di fuori del calcio, ovvero, istintiva, altruista, umile, a volte testarda ma con tanto cuore in tutto ciò che fa. Come si dice a Napoli molto “infrvon”. Odia perdere ma ha imparato ad accettare le sconfitte e in questo breve periodo a Cittadella sta scoprendo lati nuovi di sé ovvero riuscire ad essere una giocatrice anche pensante.

– Obbiettivi stagionali qui a Cittadella?
Credo che gli obbiettivi di società e squadra, ovvero il sogno di tutti è la promozione, ma restiamo con i piedi per terra puntando innanzitutto alla salvezza, poi cercare di arrivare ai primi posti in classifica. Sognare non costa nulla, chissà!

– Impressioni sul gruppo che hai trovato.
Questo è un gruppo fantastico! Son qui da poco ma è come se le conoscessi da anni. Le ragazze sono molto affiatate ed unite. Ma lasciano sempre una porta aperta per le nuove arrivate ed io spero di esserci entrata dentro il più possibile. Sappiamo bene che l’arma vincente è il gruppo e su questo aspetto sono molto felice ed entusiasta!
Infine ci tengo a ringraziare il presidente Zeudi per tutto ciò che fa. Nient’altro che passione, pura passione Del resto è quello che nutrono tutti i membri che fan parte del Cittadella Women!

Grazie Fabiana e buon campionato con i nostri colori e Forza Citta!

Fabiana Vecchione Cittadella Women

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso il Centro Sportivo di Tombolo.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l. | Privacy Policy