NUOVO MISTER SULLA PANCHINA GRANATA

16 Giugno 20210
L’ S.S.D.a.r.l. CITTADELLA WOMEN comunica che Salvatore Colantuono è il nuovo allenatore della prima squadra. Benvenuto Mister!
Salvatore Colantuono, allenatore Professionista “Uefa A” e Match Analyst Figc, nelle ultime 4 stagioni ha allenato l’Anzolavino, società emiliana con cui ha conquistato il campionato di Eccellenza Maschile.
Ecco le prime parole da allenatore granata del nuovo Mister:
“Sono onorato di aver ricevuto questa chiamata. Cittadella è una piazza importante che sta lavorando bene nel Calcio Femminile, sia come Settore Giovanile che come Prima Squadra. Proseguirò l’ottimo lavoro svolto dallo staff uscente, consapevole che il Campionato di serie B sarà sempre più competitivo e quindi bisognerà farsi trovare pronti”.

Nuovo Mister Cittadella Women

Leave a Reply

Your email address will not be published.

CITTADELLA WOMEN S.S.D.a.r.l.

CW_logo_footer copia

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso il Centro Sportivo di Tombolo.

FACEBOOK

CONTATTI

CITTADELLA WOMEN
Centro Sportivo Tombolo
Via Sant’Andrea, 1
35019 Tombolo PD

info@cittadellawomen.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2022 CITTADELLA WOMEN S.S.D.